Raffinato monolocale a Castagnola
Posizione
6976 CastagnolaDati generali
Descrizione
Raffinato monolocale a Castagnola all’interno di una villa d’epoca dell’800, finemente rinnovata e situata in uno dei quartieri più apprezzati di Lugano, a breve distanza dal lago e dal centro città.
L’appartamento, situato al primo piano, offre un ambiente ben organizzato con ingresso su un corridoio che conduce ad un luminoso soggiorno con cucina a vista, una camera con accesso ad un’ampia terrazza e un bagno.
La villa che ospita l’appartamento è stata oggetto di un intervento di ristrutturazione completo, volto a preservare il fascino storico dell’edificio. Le facciate mantengono gli affreschi originali, mentre gli interni sono stati completamente rinnovati per offrire standard abitativi contemporanei.
Le finiture includono pavimenti in parquet in tutti gli ambienti, ad eccezione del bagno, cucina arredata. Il sistema di riscaldamento è alimentato da una termopompa con distribuzione tramite serpentine a pavimento.
È inoltre disponibile 1 posto auto esterno coperto al prezzo di CHF 50'000 CHF.
La posizione è particolarmente privilegiata: a pochi passi dal lago e ottimamente collegato al centro di Lugano, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento immobiliare.
MISURE
Appartamento: 42,50 mq
Terrazza: 20 mq circa
Superficie commerciale: 52,50 mq
Rif.: V-BS-CAS-PIC-24-1
Per maggiori informazioni su questo monolocale a Castagnola o per scoprire altri appartamenti o case a Lugano, contatta ora la nostra agenzia immobiliare!





