Nuovo appartamento di 4½ locali a Cunter
Posizione
7452 CunterDati generali
Descrizione
Dettagli abitativi di valore aggiunto – progettati con cura, sostenibili e di stile
Gli appartamenti convincono per i loro dettagli di design intelligenti, che portano la vita quotidiana e il comfort abitativo a un livello superiore: gli appartamenti al piano terra hanno un accesso diretto al giardino, mentre i soffitti extra alti al piano superiore creano un’atmosfera particolarmente spaziosa e ariosa.
Sono disponibili posti auto in garage sotterranea con ripostigli privati, locali cantina separati e posti auto coperti per le biciclette, tutti facilmente accessibili e progettati con cura.
Per un approvvigionamento energetico moderno e rispettoso dell’ambiente, è prevista un’installazione fotovoltaica integrata nel tetto, che non solo riduce i costi di gestione, ma contribuisce anche attivamente alla sostenibilità.
Facciate intonacate in muratura di pietra naturale con sfumature di colore e texture discrete conferiscono agli edifici un aspetto moderno, elegante e al contempo senza tempo, creando un’abitazione che convince per la sua qualità e il suo carattere.
Vista Bursa, Vista Ratitsch e Vista Lass: abitare moderno con una vista mozzafiato
A Savognin, nelle immediate vicinanze della famosa zona sciistica, sorgono tre edifici residenziali con 15 appartamenti di proprietà, Vista Bursa, Vista Ratitsch e Vista Lass, armoniosamente integrati nel paesaggio e progettati con cura. Gli appartamenti sono disponibili in regime di diritto di superficie e possono essere utilizzati esclusivamente come abitazione principale, ideali per chi desidera vivere nella regione a lungo termine e godere appieno della propria qualità di vita.
Gli edifici si inseriscono elegantemente nel paesaggio collinare e sono disposti in modo tale che ogni unità goda di una vista libera sulla valle. Ampie logge e pareti di vetro alte fino al soffitto aprono gli appartamenti verso la valle, creando spazi abitativi luminosi e tranquilli con un panorama alpino unico.
Un’attenta progettazione del paesaggio con piante autoctone non solo crea una barriera naturale rispetto alla strada, ma anche un ambiente verde e accogliente. La distanza dalla strada garantisce inoltre una maggiore tranquillità e riduce efficacemente l’inquinamento acustico.
Comodità
Dintorni
- Bambini benvenuti
Esterno
- Balcone/i
- Parcheggio
- Garage
Interno
- Ascensore
- Animali benvenuti
Dotazione
- Lavatrice
- Asciugatrice
Luce del sole
- Ottimale
Vista
- Montagne
Standard di costruzione
- Minergie® P
Diversi
- In diritto edilizio





