Appartamento
Posizione
Chemin François-Lehmann 22, 1218 Le Grand-SaconnexDati generali
Descrizione
- Posizione e ubicazione
- Grande balcone esposto a nord-ovest con vista sul Giura
- Ristrutturato, impianto elettrico incluso
- Opportunità di investimento
Situato nella deliziosa località di Grand-Saconnex, questo splendido appartamento vi offrirà comfort e luminosità grazie alla sua posizione privilegiata. In una zona tranquilla, gode di un’ubicazione ideale, a breve distanza dalle uscite autostradali, dai trasporti pubblici, da tutte le comodità (scuole, parchi, negozi) e dalle organizzazioni internazionali.
Situato in un’area libera che fa parte di un grande complesso residenziale costruito da Pierre Bosca tra il 1971 e il 1980 e classificato come patrimonio architettonico cantonale, questo trilocale di 58 m² al 3° piano è stato completamente ristrutturato nel 2024 e si trova in ottime condizioni.
L’ingresso si apre su un disimpegno con un angolo attrezzabile e un ripostiglio. La cucina, perfettamente organizzata e attrezzata, consente di installare un piccolo tavolo e offre una piacevole vista sul parco. Il soggiorno e la camera da letto godono di ampi spazi e non hanno accesso a un balcone di 10 m² esposto a sud-ovest, ideale per godersi il sole pomeridiano e serale.
Da notare che il bagno con WC, anch’esso ristrutturato, dispone di armadietti e di un attacco per la lavatrice.
Un locale cantina al piano interrato completa l’offerta.
La residenza dispone inoltre di un deposito per biciclette, di una lavanderia e di un servizio di portineria, molto apprezzato dai condomini.
** Dobbiamo verificare il vostro potenziale di acquisto prima di ogni visita a questo immobile **








