Appartamento
Posizione
Rue de la Gare 22, 2605 Sonceboz-SombevalDati generali
Descrizione
- Progetto di ristrutturazione completa
- Finiture a scelta
- Ambiente verdeggiante
- Parcheggio e garage opzionali
- A 15 minuti da Bienne in auto o in treno
- A 300 metri dalla stazione
- Opportunità interessante per gli investitori
*****
- Grande progetto di ristrutturazione
- Opzioni di ampliamento personalizzate
- Zona residenziale verdeggiante
- Parcheggio e garage opzionali
- A 15 minuti da Bienne in auto o in treno
- A 300 metri dalla stazione
- Opportunità interessante per gli investitori
(FR) Questo appartamento di charme fa parte di un progetto immobiliare di grande attrattiva, situato nel cuore del pittoresco villaggio di Sonceboz-Sombeval. Questo progetto di grande portata, che prevede la ristrutturazione completa di tre edifici, unisce modernità e comfort, mantenendo un buon rapporto qualità-prezzo.
Gli appartamenti, situati in un quartiere tranquillo e silenzioso, sono stati progettati secondo i più recenti standard, garantendo un livello di qualità molto elevato. Tra le altre cose, si può beneficiare di un sistema di riscaldamento a distanza, che garantisce comfort ed efficienza energetica.
Sono disponibili pacchetti per l’arredamento interno, che vi permettono di scegliere le finiture in base alle vostre esigenze. Ogni appartamento dispone di un ampio balcone.
Oltre al prezzo di vendita, sono disponibili posti auto nel parcheggio esterno. Su richiesta, sono disponibili anche alcuni garage in quantità limitata.
I lavori di ristrutturazione dei tre edifici, iniziati nell’autunno del 2024, saranno completati entro la fine del 2026. La ristrutturazione avviene edificio per edificio, iniziando dal C.
Non perdete questa opportunità di vivere in un ambiente tranquillo, beneficiando al contempo dei vantaggi di un alloggio moderno.
** Potenzialità di acquisto da verificare prima della visita **
(EN) Questo appartamento di charme fa parte di un progetto di costruzione di nuova concezione situato nel cuore del pittoresco villaggio di Sonceboz-Sombeval. Il progetto complessivo prevede la ristrutturazione accurata di tre edifici e combina in modo ideale design contemporaneo, comfort moderno e attrattiva finanziaria.
Gli appartamenti sono situati in un quartiere residenziale tranquillo e verdeggiante e sono stati sviluppati secondo gli ultimi standard per garantire la migliore qualità di vita. Un efficiente sistema di riscaldamento urbano garantisce un comfort di vita duraturo.
L’arredamento interno può essere personalizzato grazie a pacchetti flessibili e modulari, in modo da realizzare i propri desideri e le proprie idee. Ogni appartamento dispone di un ampio balcone che invita a soffermarsi. Inoltre, è possibile acquistare un parcheggio esterno a un prezzo aggiuntivo e su richiesta sono disponibili un numero limitato di garage.I lavori di costruzione inizieranno nell’autunno 2024 e dovrebbero essere completati entro la fine del 2026. La ristrutturazione avverrà gradualmente, a partire dall’edificio C.
Sfruttate l’opportunità di vivere in un ambiente tranquillo e naturale, godendo al contempo dei comfort di una casa moderna.
**Si prega di verificare il potenziale di acquisto prima di visitare l’immobile**_____
(FR) Il progetto in sintesi: (DE) Il progetto in sintesi:
3 edifici3 buildings
24 appartamenti PPE in totaleUn totale di 24 condomini
5 appartamenti da 2,5 stanze5 2.5-room apartments
16 appartamenti da 3,5 stanze16 appartamenti da 3,5 stanze
3 appartamenti da 4,5 stanze3 appartamenti da 4,5 stanze
21 posti auto esterni21 posti auto esterni
6 garage 6 garages _____
(FR) Possibili formule di acquisto:
Opzione 1: Vendita del lotto grezzo con contratto di general contractor- Prezzo del lotto grezzo: CHF 255’000.-- Prezzo dei lotti di terreno








