Vivere al Mooswiesenweg luminoso appartamento di 3,5 locali al piano superiore con due balconi coperti
Locali3.5
Superficie abitabile101 m²
Prezzo dell'oggettoCHF 1'240'000.-
DisponibilitàImmediata
Posizione
Mooswiesenweg 40, 8404 WinterthurDati generali
Riferimento
21529094
Disponibilità
Immediata
Anno costruzione
2026
Locali
3.5
Superficie abitabile
101 m²
Descrizione
Testo tradotto da tedesco, vedi originale.
Testo originale in tedesco, tradurre in Italiano.
Nel moderno progetto di costruzione in via Mooswiesenweg 40, vengono realizzate otto esclusive proprietà residenziali che combinano un modo di vivere moderno con il massimo comfort e qualità di vita. Situato a Oberwinterthur, una delle zone residenziali più ambite della città, il progetto offre un ambiente tranquillo, un’eccellente infrastruttura e brevi distanze da scuole, negozi e mezzi di trasporto pubblico. L’architettura si distingue per le linee pulite, gli spazi luminosi e i piani ben studiati che creano un’atmosfera abitativa armoniosa.
Appartamento 13 – luminosa proprietà residenziale di 3,5 locali al piano superiore con due balconi coperti
L’appartamento al piano superiore di 101 m² è accessibile tramite ascensore e dispone di due camere da letto, due bagni (uno con vasca e uno con doccia) e un’area soggiorno-cucina aperta. Il punto forte dell’appartamento è costituito dai due balconi coperti, accessibili dal soggiorno e dalla cucina aperta, ideali per trascorrere momenti privati all’aperto. I balconi coperti sono orientati ottimamente a est e a ovest e offrono una piacevole luce mattutina e una calda luce serale. Compreso nel prezzo vi è un locale cantina/lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Su richiesta è possibile acquistare un posto auto in garage sotterraneo.
Gli spazi luminosi sono ottimamente illuminati da finestre in legno e metallo con triplo vetro isolante e creano un’atmosfera abitativa piacevole e salutare. Per un comfort abitativo ancora maggiore, è disponibile una pompa di calore a sonde geotermiche con riscaldamento a pavimento a bassa temperatura e regolazione individuale della temperatura in ogni stanza, mentre i bagni senza finestre e le cantine sono dotati di un sistema di ventilazione meccanica.
La cucina moderna è dotata di elettrodomestici a induzione, lavastoviglie, piano cottura a induzione e frontali in resina sintetica. Tutti i componenti e gli impianti sono conformi o superano i requisiti energetici del Cantone di Zurigo, garantendo un investimento sostenibile e duraturo.
I pavimenti, le piastrelle ceramiche nelle zone umide, le piastrelle per balconi e giardini, i sanitari e l’arredamento della cucina possono essere scelti individualmente in base alle proprie preferenze, permettendovi di personalizzare la vostra nuova casa secondo i vostri gusti.
Inizio dei lavori in autunno 2026, previsto il trasferimento in estate 2028. Materiali di alta qualità, costruzione sostenibile e possibilità di personalizzazione rendono questo appartamento un luogo sicuro ed esclusivo in cui vivere.
La documentazione di vendita è disponibile su richiesta.
S.E.&O. Si prega di notare che eventuali errori sono possibili. Facciamo del nostro meglio per fornire informazioni corrette, ma non possiamo assumerci alcuna responsabilità.
Comodità
Esterno
- Balcone/i
Interno
- Ascensore




