Chalet con vista aperta sul lago e sulle Alpi
Locali2.5
Superficie abitabile47 m²
Prezzo dell'oggettoCHF 390'000.-
DisponibilitàImmediata
Posizione
2025 Chez-le-BartDati generali
Riferimento
86160095
Disponibilità
Immediata
Locali
2.5
Superficie abitabile
47 m²
Descrizione
Testo tradotto da francese, vedi originale
Testo originale in francese, tradurre in Italiano.
Annidato in un ambiente tranquillo, ai margini della foresta, questo chalet gode di un contesto di vita raro, ideale per gli amanti della tranquillità e della natura. Situato in una zona residenziale a bassa densità, offre un ambiente al contempo bucolico e campestre, pur rimanendo accessibile.
Costruito nel 1970, questo chalet offre una superficie abitabile di 47 m² per un volume di 398 m³, e si trova su un terreno di oltre 500 m², di cui circa 360 m² di giardino.
La proprietà è composta da una camera, un accogliente soggiorno con camino, vero e proprio cuore del chalet, una cucina e un bagno. Il camino è il principale sistema di riscaldamento, conferendo autenticità e convivialità all’insieme. Una cantina completa la proprietà e offre un apprezzabile spazio di stoccaggio.
All’esterno, un portico permette di parcheggiare due veicoli.
La terrazza e il giardino invitano al relax e offrono una vista panoramica eccezionale sul lago e sulla catena delle Alpi, un contesto privilegiato per godersi appieno le stagioni.
Il chalet è abitabile in estate. Una ristrutturazione permetterebbe di prevedere un’occupazione annuale. È da notare che la demolizione e la successiva ricostruzione comporterebbero una significativa perdita del potenziale di edificabilità esistente, il che rende particolarmente pertinente la conservazione dell’edificio attuale. Un riammodernamento interno potrebbe inoltre permettere di creare una camera supplementare.
Comodità
Esterno
- Parcheggio
Stato
- Da ristrutturare











