×
Immagine di copertina
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5
Foto 6
Foto 7
Foto 8
Foto 9

Chalet semi-indipendente con fascino autentico completamente ristrutturato

Locali3.5
Superficie abitabile92 m²
Prezzo dell'oggettoCHF 650'000.-
DisponibilitàImmediata
Messenger Documentazione PDF Finanziamento
Aggiungere ai preferitiRimuovere dai preferiti
Link esterno

Posizione

Ovronnaz, 1911 Ovronnaz

Dati generali

Riferimento
80074
Disponibilità
Immediata
Anno costruzione
1980
Ultime ristrutturazioni
2022
Locali
3.5
Superficie abitabile
92 m²
Superficie utile lorda
105 m²

Descrizione

Testo tradotto da francese, vedi originale
Testo originale in francese, tradurre in Italiano.
Situato in un ambiente tranquillo a Ovronnaz, questo chalet semi-indipendente affascina per il suo fascino autentico e la sua accurata ristrutturazione. Il caldo soggiorno è valorizzato da un camino a pellet in pietra di Dugny e da un rivestimento in legno d’epoca, completato da un pavimento in pietra d’Artois che rafforza l’autenticità degli spazi. Una zona soppalcata sovrasta l’area living e offre un volume aggiuntivo molto apprezzato.

La zona notte comprende una camera tipica alpina e una seconda camera al piano inferiore, che offrono tranquillità e intimità. Orientato a sud-ovest, il chalet beneficia di una bella luminosità per tutta la giornata.

Situato al limite di una zona boschiva, offre un accesso privilegiato a una pista di fondo che permette di raggiungere direttamente le funivie di Ovronnaz, un vantaggio raro per gli amanti della montagna.

Un chalet pieno di fascino, ideale per godersi Ovronnaz in ogni stagione.

Questo immobile può essere acquistato come residenza principale o secondaria e la vendita è autorizzata anche ai non residenti.
Situé dans un environnement paisible à Ovronnaz, ce chalet mitoyen entièrement indépendant séduit par son charme authentique et sa rénovation soignée. Le séjour chaleureux est mis en valeur par une cheminée à pellets en pierre de Dugny et un revêtement en bois d'époque, complétés par un carrelage en pierre d'Artois qui renforce l'authenticité des lieux. Une mezzanine surplombe l'espace de vie et offre un volume supplémentaire très apprécié.

L'espace nuit comprend une chambre typique alpine ainsi qu'une seconde chambre au rez inférieur, offrant calme et intimité. Orienté sud-ouest, le chalet bénéficie d'une belle luminosité toute la journée.

En limite d'une zone forestière, il offre un accès privilégié à une piste de ski de fond, qui permet de rejoindre directement les télécabines d'Ovronnaz un atout rare pour les amateurs de montagne.

Un chalet plein de charme, idéal pour profiter d'Ovronnaz en toute saison.

Ce bien peut être acquis en tant que résidence principale ou secondaire, et la vente est autorisée aux non-résidents.