Chalet a Saanen-Gstaad
Posizione
Saanenbüelweg 8, 3792 SaanenDati generali
Descrizione
Questo chalet esclusivo si trova in una posizione soleggiata e tranquilla tra Saanen e Gstaad, a circa 200 metri sopra la Gstaaderstrasse. Costruita nel 1973, la casa è stata armoniosamente integrata nel terreno dall’architetto bernese Hans Krebs e ampiamente rinnovata e ampliata nel 2010.
Grazie a cinque piani parziali, il chalet offre una disposizione spaziosa e ben pensata con un totale di 10 stanze, di cui 6 camere da letto, 4 bagni, 2 cucine e uno studio di 1,5 locali con terrazza propria. Materiali di alta qualità come i pavimenti in legno di larice siberiano e la pietra naturale nei bagni sottolineano il comfort abitativo di alto livello.
L’offerta è completata da due graziosi annessi, diverse terrazze e balconi per un totale di circa 115 m² di spazio esterno, un garage doppio e ulteriori posti auto all’aperto. La posizione è convincente con molto sole, pace e tranquillità e un eccellente accesso – le stazioni ferroviarie di Saanen e Gstaad sono raggiungibili in poco tempo.
10. Chalet con una camera da letto che comprende uno studio di 1,5 locali con una superficie abitativa di 300 m2 più un garage doppio di 35 m2.
Possibile tassazione forfettaria.
