Progetto esclusivo di Maiensäss a Radons
Posizione
Radons, 7460 SavogninDati generali
Descrizione
Idillio di Maiensäss e paradiso invernale e estivo
Il Maiensäss, costruito nel 1933, si trova nell’idilliaco villaggio di Radons, uno dei più bei altipiani delle Alpi grigionesi. Radons fa parte dell’area sciistica invernale ed estiva di Savognin e si trova nel comune di Surses (GR). Con questo progetto di Maiensäss approvato, acquisirete un gioiello raro e praticamente inestimabile in mezzo alle montagne grigionesi. Inoltre, questa posizione unica è completamente sviluppata (acqua/acque reflue/elettricità) e può essere raggiunta e abitata tutto l’anno.
L’oggetto offre un paradiso per le vacanze e la vita quotidiana, adatto alle famiglie, con molta privacy per tutti gli abitanti. Il grande giardino e la terrazza soleggiata offrono, oltre alla possibilità di abitare in casa, numerose opportunità per trascorrere ore all’aperto in modo rilassato o attivo.
Le spaziose aree abitative del chalet possono essere ampliate in modo elegante, moderno o tradizionale e offrono quasi infinite possibilità di personalizzazione e di realizzazione di un’abitazione di alta qualità secondo i propri desideri.
Un altro punto di forza di Radons è il rinomato ristorante e albergo Berghuus Radons, noto per la sua eccellente cucina, l’architettura elegante e l’ospitalità calorosa, e apprezzato ben oltre i confini della regione. Aggiunge fascino al villaggio e offre un punto di incontro culinario nelle immediate vicinanze.
L’offerta in questione è un progetto approvato per la costruzione, che viene venduto senza obbligo di ampliamento. Avrete piena libertà di progettazione e di realizzazione e potrete realizzare il vostro chalet dei sogni in base ai vostri desideri.
Comodità
Dintorni
- Bambini benvenuti
Esterno
- Calmo/tranquillo
- Parcheggio
Interno
- Camino decorativo
Luce del sole
- Ottimale
Vista
- Montagne
