Appartamento mansardato con tecnologia moderna incontra una vista spettacolare!
Posizione
Galgenrainweg 6, 3132 RiggisbergDati generali
Descrizione
La "casa di proprietà della poesia" è una descrizione metaforica o un'immagine che rappresenta un luogo o una condizione piena di bellezza e ispirazione poetica. In questa "casa", la poesia è vista come una sorta di rifugio spirituale o una fonte di creatività e di espressione artistica.
Scoprite la vostra nuova casa, un vero e propriocapolavoro di architettura e design che si trova in perfetta armonia con l'ambiente pittoresco di Riggisberg. Non solo troverete qui una bellezza senza tempo e una sostenibilità duratura, ma anche un pezzo di storia: la pietra di scisto utilizzata per la facciata ha un'età incredibile di 350-400 milioni di anni e promette una durata quasi illimitata.
Siamo lieti di presentarvi questo impressionante appartamento di 5 ½ piani con 128,30 m² di superficie abitabile e una vista mozzafiato sul paesaggio circostante.
Questa casa vi incanterà con la sua bellezza e unicità. Benvenuti in un mondo in cui il tempo e la natura si fondono in un'unica entità.
La natura incontra l'architettura
-
La facciata di questa casa è unica: realizzata in pietra di scisto naturale, non solo ecologica e a basso consumo di manutenzione, ma anche estremamente resistente. Un pezzo di storia della Terra nella vostra casa: la pietra di scisto, una roccia di 350-400 milioni di anni, formatasi sotto un immenso carico di pressione.
Mobili e connessi
-
Berna è raggiungibile in soli 34 minuti con i mezzi pubblici e Thun in 38 minuti. In questo modo potrete unire la tranquillità della campagna con la vita urbana. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità e vivete un'esperienza abitativa che unisce in modo armonioso la natura, il comfort e la tecnologia più moderna.
______________________________________________________________
Avete domande o desiderate una visita?
-
Il team di VILLA CASA sarà lieto di aiutarvi!











