×
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5

Bellissimo ufficio a soli 15 minuti dal centro città!

Locali2
PianoPianterreno
Anno costruzione1985
Prezzo dell'oggettoCHF 330'000.-
Messenger Documentazione PDF Finanziamento
Aggiungere ai preferitiRimuovere dai preferiti
Link esterno

Posizione

1712 Tafers

Dati generali

Riferimento
6682738.6682738
Disponibilità
Da convenire
Anno costruzione
1985
Locali
2
Piano
Pianterreno
Appartamenti
8
Numero di livelli del bene
6
Superficie abitabile
78 m²
Superficie utile lorda
78 m²

Descrizione

Testo tradotto da tedesco, vedi originale.
Testo originale in tedesco, tradurre in Italiano.
Scoprite spazi ispiratori e funzionali per la vostra attività!

Entrando, si apre un ampio spazio di accoglienza inondato di luce naturale grazie alle grandi finestre che creano un’atmosfera calda e stimolante. Questo spazio è stato progettato per offrire un’esperienza lavorativa armoniosa, in cui professionalità e comfort si fondono alla perfezione. L’arredamento accurato consente un’ottima organizzazione del lavoro e al contempo crea un ambiente accogliente per accogliere clienti e collaboratori. Sul lato destro, un grande armadio a muro integrato struttura lo spazio e facilita la conservazione, aggiungendo un tocco di eleganza e praticità.

Proseguendo, si apre uno spazio secondario che offre un ambiente favorevole alla concentrazione e alla produttività. Questo spazio versatile si adatta a tutte le esigenze: uno studio privato per una maggiore privacy, una sala riunioni per discussioni strategiche o uno spazio comune che favorisce il lavoro di squadra. Un vero e proprio asso nella manica per dinamizzare la vostra attività professionale.

Nelle immediate vicinanze si trova un bagno separato che completa questa struttura con ulteriori spazi di stoccaggio. Pratico per conservare le scorte o per integrare un angolo cottura minimalista.

Di fronte all’ufficio si trova una sala archivio di circa 15 m² che garantisce una conservazione sicura e organizzata di documenti e materiali, un vero vantaggio per le aziende che necessitano di uno spazio di stoccaggio privato.

All’esterno, cinque posti auto garantiscono un facile accesso e offrono ulteriore comfort per i dipendenti e i visitatori. L’ufficio si trova a soli 200 metri dai trasporti pubblici, quindi è facilmente raggiungibile sia per il tragitto di lavoro che per gli appuntamenti con i clienti.

Questi spazi commerciali rappresentano un’opportunità reale per imprenditori, liberi professionisti o aziende che cercano un ambiente dinamico e funzionale. Un luogo in cui produttività e benessere si incontrano e che è pronto ad accogliere la vostra attività.

Vale la pena visitarlo, contattateci subito per scoprire questo ufficio straordinario! Vesa Jusufi +41 79 178 61 23
Entdecken Sie inspirierende und funktionale Räumlichkeiten für Ihr Geschäft!

Sobald man die Tür öffnet, präsentiert sich ein geräumiger Empfangsraum, der dank der grossen Fenster, die eine warme und anregende Atmosphäre schaffen, von natürlichem Licht durchflutet wird. Dieser Raum wurde so gestaltet, dass er ein harmonisches Arbeitserlebnis bietet, bei dem Professionalität und Komfort perfekt miteinander verbunden sind. Die sorgfältige Einrichtung ermöglicht eine optimale Arbeitsorganisation und schafft gleichzeitig einen einladenden Rahmen, um Kunden und Mitarbeiter zu empfangen. Auf der rechten Seite strukturiert ein grosser integrierter Wandschrank den Raum und erleichtert die Aufbewahrung, was einen Hauch von Eleganz und Praktikabilität verleiht.

Geht man weiter, öffnet sich ein zweiter Raum, der eine Umgebung bietet, die Konzentration und Produktivität fördert. Dieser vielseitige Raum passt sich allen Bedürfnissen an: ein privates Büro für mehr Privatsphäre, ein Besprechungsraum für strategische Gespräche oder auch ein gemeinschaftlicher Raum, der die Teamarbeit fördert. Ein echter Trumpf, um Ihre berufliche Tätigkeit zu dynamisieren.

In unmittelbarer Nähe befindet sich ein separates WC, das diese Einrichtung mit zusätzlichem Stauraum ergänzt. Praktisch, um Vorräte zu lagern, oder eine minimalistische Küchenzeile zu integrieren.

Direkt gegenüber dem Büro befindet sich ein ca. 15 m² grosser Archivraum, der eine sichere und organisierte Aufbewahrung von Dokumenten und Material gewährleistet ein echter Vorteil für Unternehmen, die einen eigenen Stauraum benötigen.

Im Aussenbereich sorgen fünf Parkplätze für einen einfachen Zugang und bieten zusätzlichen Komfort für Mitarbeiter und Besucher. Da das Büro nur 200 Meter von den öffentlichen Verkehrsmitteln entfernt liegt, ist es sowohl für den Arbeitsweg als auch für Kundentermine sehr gut erreichbar.

Diese Geschäftsräume sind eine echte Chance für Unternehmer, Selbstständige oder Unternehmen, die einen dynamischen und funktionalen Rahmen suchen. Ein Ort, an dem Produktivität und Wohlbefinden aufeinandertreffen und der bereit ist, Ihren Betrieb aufzunehmen.

Ein Besuch lohnt sich, kontaktieren Sie uns jetzt, um dieses aussergewöhnliche Büro zu entdecken! Vesa Jusufi +41 79 178 61 23

Comodità

Esterno
  • Parcheggio
Interno
  • Ascensore