Modernismo, volumi e prestigio nel cuore della Riviera svizzera
Locali11
Superficie abitabile550 m²
Prezzo dell'oggettoCHF 5'700'000.-
DisponibilitàDa convenire
Posizione
1814 La Tour-de-PeilzDati generali
Riferimento
V0737MX
Disponibilità
Da convenire
Anno costruzione
1931
Ultime ristrutturazioni
1987
Locali
11
Superficie abitabile
550 m²
Descrizione
Testo tradotto da francese, vedi originale.
Testo originale in francese, tradurre in Italiano.
-Situata nel cuore di un parco paesaggistico di oltre 5’200 m², la Villa Kenwin domina il lago Lemano e offre una vista mozzafiato sulle Alpi.
-Con i suoi 550 m² di superficie abitabile distribuiti su quattro livelli e il suo tetto-terrazza panoramico, questa proprietà d’eccezione unisce l’architettura modernista a volumi spettacolari.
-L’ampio soggiorno di 150 m², con 5 metri di altezza sotto il soffitto e una vetrata orizzontale di 15 metri, inonda l’interno di luce e offre un panorama unico sul lago e sulle montagne.
-Le sei camere da letto, situate al piano superiore, sono arredate con sobrietà ed eleganza, in linea con lo spirito Bauhaus.
La Villa Kenwin, situata in posizione ideale a La Tour-de-Peilz, tra Montreux e Vevey, gode di un ambiente idilliaco: vigneti terrazzati, villaggi pittoreschi e vicinanza a icone architettoniche del movimento moderno.
-Questa proprietà è ideale per una famiglia in cerca di un ambiente di vita unico, ma anche per ospitare un’azienda, una fondazione o una scuola.
-I volumi interni, la distribuzione degli spazi e l’ampiezza del parco la rendono un luogo iconico, sia per la sua storia che per la sua architettura straordinaria.
-È un vero e proprio colpo di fulmine per il nostro studio e siamo convinti che lo sarà anche per voi.
-Da visitare senza indugio!
-Non esitate a contattarci per organizzare una visita privata.














