Bellissima villa su progetto a Cointrin
Locali5
Prezzo dell'oggettoCHF 1'950'000.-
DisponibilitàDa convenire
Posizione
1216 MeyrinDati generali
Riferimento
DV-1010175_VillaA
Disponibilità
Da convenire
Anno costruzione
2026
Locali
5
Numero di livelli del bene
3
Tipo di riscaldamento
Termo-pompa
Descrizione
Testo tradotto da francese, vedi originale.
Testo originale in francese, tradurre in Italiano.
CANTIERE APERTO: La costruzione delle 2 ville del bellissimo progetto "Les Balcons du Jura" è iniziata. La consegna è prevista per settembre 2026.
La villa A è ancora disponibile per la vendita e, dato che siamo all'inizio del cantiere, è ancora possibile apportare le modifiche desiderate.
Situato a Cointrin, nel cuore di un quartiere residenziale verde e tranquillo, il progetto "Les Balcons du Jura" propone due ville gemelle su progetto. Questo progetto di dimensioni umane è stato concepito per offrire comfort, qualità della vita e un ambiente armonioso in sintonia con la natura. Le ville si integrano con eleganza in un contesto residenziale vicino al centro di Ginevra e all'aeroporto.
"Les Balcons du Jura" si distinguono per la loro architettura contemporanea e curata. La progettazione del progetto offre luminosità, comfort e intimità, grazie a grandi aperture e spazi inondati di luce che si aprono sui maestosi rilievi del Jura. Ogni villa dispone di 180 m² di superficie lorda, di giardini privati, di ampie terrazze e di posti auto. I materiali scelti e il marchio THPE garantiscono qualità e prestazioni energetiche.
Questo progetto unico è rivolto a coloro che desiderano conciliare serenità, comfort moderno e vicinanza ai servizi urbani.
* * * * *
La Villa A gode di un'ottima esposizione est-sud-ovest. Offre un'esperienza di vita luminosa e accogliente su tre livelli (piano terra, primo piano e seminterrato), con una superficie utile di 140 m².
Al piano terra (60 m²), uno spazio abitativo conviviale comprende un soggiorno-soggiorno aperto sul giardino, una spaziosa cucina e un angolo pranzo. Ampie vetrate permettono alla luce naturale di illuminare l'interno e di godere della natura circostante e del Jura. L'altezza del soffitto è molto generosa.
Al primo piano (60 m²), la villa offre uno spazio notte con tre camere da letto con armadi a muro e due bagni con doccia.
Il seminterrato (60 m²) offre numerose possibilità di personalizzazione: palestra, ufficio o spazio relax con luce naturale, nonché un locale tecnico/lavanderia.
La Villa A dispone di un terreno di 392 m², di un giardino privato di 163 m², di una terrazza e di un balcone, di due posti auto (uno coperto e uno esterno) e di un locale per le biciclette. Questa villa si distingue per il suo stile contemporaneo, le finiture curate e l'ottimizzazione degli spazi per un vero comfort abitativo.
Comodità
Esterno
- Parcheggio
Dotazione
- Lavatrice








