In esclusiva: In vendita su progetto: Due splendide ville adiacenti a Noiraigue, l’unità Frs 795’000.-
Locali6
Superficie abitabile180 m²
Prezzo dell'oggettoCHF 795'000.-
DisponibilitàImmediata
Posizione
2103 NoiraigueDati generali
Riferimento
4Y2D-DWBY-571
Disponibilità
Immediata
Anno costruzione
2025
Locali
6
Numero di livelli del bene
3
Superficie abitabile
180 m²
Superficie utile lorda
250 m²
Descrizione
Testo tradotto da francese, vedi originale.
Testo originale in francese, tradurre in Italiano.
Acquista su progetto: Due ville d’eccellenza a Noiraigue, ciascuna CHF 795’000.-
Rue des Rettes 7
Scoprite l’opportunità unica di acquistare una villa contemporanea in un ambiente tranquillo a Noiraigue. Queste due ville, progettate per offrire comfort ed eleganza, si distinguono per gli spazi generosi e l’architettura moderna.
Villa 1: Superficie totale di 249 m² (con seminterrato) e 178 m² di superficie abitabile (senza seminterrato), per un volume di 745 m³.
Villa 2: Superficie totale di 250 m² (con seminterrato) e 180 m² di superficie abitabile (senza seminterrato), per un volume di 750 m³.
Ogni villa offre un interno ottimizzato, con ampie aperture per un massimo di luce, finiture di qualità e uno spazio esterno privato per godersi la natura circostante.
Punti di forza: ampi spazi abitativi, configurazione personalizzabile secondo i propri gusti, facile accesso ai servizi locali pur essendo immersi nella natura.
Cogliete questa opportunità di personalizzare la vostra futura casa e di godere di un ambiente privilegiato.
Per maggiori dettagli, contattateci oggi stesso
Noiraigue e la regione
Situato all’inizio del verdeggiante Val-de-Travers, Noiraigue è un incantevole villaggio che offre un ambiente tranquillo e naturale, circondato da paesaggi boschivi e montuosi. A soli 20 km da Neuchâtel e a circa 25 km da La Chaux-de-Fonds, Noiraigue permette di godere della tranquillità rurale pur rimanendo vicino alle città.
La regione è rinomata per la sua natura incontaminata, ideale per gli amanti delle escursioni e delle attività all’aperto, con siti emblematici come il Creux du Van e le Gole dell’Areuse nelle vicinanze. Noiraigue combina così un eccezionale ambiente naturale con un facile accesso ai servizi e ai centri urbani della regione.
Descrizione del cantiere:
Installazione del cantiere e noleggio della gru
La fornitura comprende un container e un WC da cantiere per tutti i mestieri, nonché una gru da cantiere per tutta la durata dei lavori di costruzione.
Terrazzamento
Per tutta la durata del cantiere vengono installate barriere di protezione. I lavori comprendono la rimozione e lo stoccaggio del terreno vegetale, lo scavo in massa, il livellamento del terreno e l’aggiunta di ghiaia per il fondo dell’abitazione e del garage. Al termine dei lavori, il terreno vegetale viene riportato al suo posto.
Rimozione di materiali
I materiali in eccesso vengono smaltiti in discarica, tasse di smaltimento incluse.
Installazione di tutti i servizi, vari allacciamenti
Gli allacciamenti vengono effettuati secondo le direttive dei vari servizi.
Stesura di asfalto
Secondo il piano degli spazi esterni, viene steso asfalto compattato ACT 11N per uno spessore di 7 cm.
Sentiero di accesso, scale esterne e terrazze in lastre di pietra
Sulla terrazza e per tutta la lunghezza del sentiero di accesso vengono posate lastre di pietra di dimensioni 50x50 cm su uno strato di ghiaia (CHF 40.00 TTC/m²). Le scale esterne sono costituite da gradini prefabbricati Frosta in cemento grigio chiaro (100/40/15 cm, CHF 101.00 TTC/pezzo), posati su uno strato di cemento magro.
Impalcature
Le impalcature vengono installate in conformità con le norme vigenti.
Installazione di tubazioni interne e di scarichi
I tubi in PVC arancione (diametro: 125 mm) vengono installati con giunti a tenuta stagna. Gli scarichi del radier vengono ripresi e collegati alle condutture comunali.
Drenaggio, tubazioni esterne e pozzi di infiltrazione
Al piede del radier dell’abitazione e del garage viene installato un sistema di drenaggio composto da tubi in PVC perforati, reti Bidim e ciottoli. Viene realizzata l’isolazione sotterranea e, secondo le direttive del SAT, viene creato un pozzo perdente, una trincea drenante e un canale di scolo.
Cemento armato
Per i paraspigoli viene steso cemento magro. La sezione delle armature per il radier, i muri del garage e le lastre viene calcolata dall’ingegnere civile.
Garage
La costruzione del garage comprende il fondo, i muri e la lastra in cemento armato. Tra il radier e i muri vengono posate delle fasce impermeabili, con una guaina di drenaggio tipo Delta MS e Barapren contro il cemento. Il garage è riempito e compattato, dotato di una porta sezionale ISO-45 in acciaio a doppia parete con molle rinforzate, design Wood grain con nervature larghe e RAL da definire. Il sistema Marantec Parking, con due telecomandi, consente un’apertura automatica. Il fondo del garage è costituito da una gettata con pendenza.
Muri in cemento, terrazza esterna
Un muro di sostegno in cemento armato è costruito all’esterno della terrazza.
Muratura
I muri perimetrali sono realizzati in mattoni di terracotta da 15 cm, mentre i muri interni sono in mattoni da 12,5 cm. Porte e finestre sono rivestite con travi Stahlton, mentre i davanzali della porta d’ingresso e della porta finestra sono gettati in loco.
Muri in lastre di Alba
I muri interni sono costruiti con lastre di Alba.
Scala in cemento e gradini del soggiorno
I gradini e i pianerottoli in cemento sono pronti per la posa del rivestimento, mentre la ringhiera in cemento è pronta per la posa della dispersione.
Isolamento perimetrale e finitura Marmoran
I davanzali delle finestre in alluminio sono posati su un supporto isolato, mentre un isolamento perimetrale di 20 cm di spessore è applicato. Sono previste nicchie per tende del tipo Matab nelle camere, oltre a rete, colla e strato di fondo per l’isolamento. Viene applicato un intonaco Marmoran a grana ribé da 2 mm, colore da definire.
Intonaci interni
I fondi e le finestre sono protetti, i ferri sono posati per gli angoli sporgenti di muri e finestre, i soffitti sono lisciati e i muri in mattoni di terracotta sono intonacati.
Marmoran interno
Sono applicate protezioni su fondi e finestre, uno strato di fondo è applicato sui muri, mentre un Marmoran a grana ribé da 1 mm è applicato, colore da definire. Sono aggiunti giunti in acrilico.
Isolamento di fondi e solai
Al piano terra, è posato un isolamento di 10 cm con uno strato di tipo Alucraft phonico di 4 cm. Al piano superiore, viene posato un isolamento Alucraft di 3 cm con una chapa CP500 con fibre di 7 cm di spessore, lisciata a mano.
Struttura, isolamento, manto, lattoneria e copertura
La struttura è in pino BLC o Duo essiccato in forno, con travi inchiodate sui listelli, un paraspore, un isolamento in polistirolo RC di 20 cm e un manto di tipo Deltafool. L’assemblaggio comprende sotto-travetti, gocciolatoi, grondaie, pannelli massicci in pino per i frontoni, listelli conici e cornici del colmo.
Finestre e porta d’ingresso
Le finestre sono in PVC bianco a triplo vetro (U = 0,6). Viene installata una porta d’ingresso Chromatech grigio RAL 7035 (U = 0,98) (CHF 2’900.00 TTC).
Porte interne
Le porte interne sono disponibili in vari colori (palette Westag, 76 colori).
Tende e tende a rullo
Vengono fornite e installate tende, compresa una tenda a rullo per la terrazza.
Riscaldamento
Il riscaldamento è assicurato da una pompa di calore con produzione di acqua calda tramite pannelli fotovoltaici.
Piastrellatura
La piastrellatura viene posata sui pavimenti e sulle scale (dimensione massima 60x60 cm) con zoccolini in acciaio inox e zoccolini in alluminio spazzolato di 6 cm (CHF 30.00 TTC). L’interfodera della cucina è rivestita di piastrelle (CHF 900.00 TTC).
Parquet
Il parquet flottante Click-In (resistenza 32) è posato su un sottofondo in feltro, con battiscopa in alluminio (CHF 30.00 TTC).
Pitturazione e vernice
Una vernice a dispersione è applicata ai soffitti e due strati di vernice sono applicati a tutte le parti in legno (escluso locale tecnico e cantina).
Cucina
La cucina è fornita e posata da ISP a La Chaux-de-Fonds per CHF 23’000.00 TTC, a scelta del cliente.
Ampliamenti esterni e prato
Il prato è piantato sul terreno rimanente, con la prima rasatura inclusa.
Locali e Accessi
Sotterraneo
Cantina : Fondo piastrellato, pareti a dispersione, soffitto in cemento
Tecnica/Lavanderia : Fondo piastrellato, pareti a dispersione, soffitto in cemento
Piano Terra
Ingresso : Fondo piastrellato, pareti intonacate a 1 mm, soffitto a dispersione
WC/Doccia : Fondo piastrellato, pareti piastrellate, soffitto a dispersione
Ufficio : Fondo parquet, pareti intonacate a 1 mm, soffitto a dispersione
Soggiorno/Cucina : Fondo piastrellato, pareti intonacate a 1 mm, soffitto a dispersione
1° Piano
Ingresso/Scala : Fondo piastrellato, pareti intonacate a 1 mm, soffitto a dispersione
Camere/Armadio : Fondo parquet, pareti intonacate a 1 mm, soffitto a dispersione
WC/Bagno/WC/Doccia : Fondo piastrellato, pareti piastrellate, soffitto a dispersione
Questa brochure è esclusivamente informativa e non costituisce in alcun modo un impegno contrattuale.
Rue des Rettes 7
Scoprite l’opportunità unica di acquistare una villa contemporanea in un ambiente tranquillo a Noiraigue. Queste due ville, progettate per offrire comfort ed eleganza, si distinguono per gli spazi generosi e l’architettura moderna.
Villa 1: Superficie totale di 249 m² (con seminterrato) e 178 m² di superficie abitabile (senza seminterrato), per un volume di 745 m³.
Villa 2: Superficie totale di 250 m² (con seminterrato) e 180 m² di superficie abitabile (senza seminterrato), per un volume di 750 m³.
Ogni villa offre un interno ottimizzato, con ampie aperture per un massimo di luce, finiture di qualità e uno spazio esterno privato per godersi la natura circostante.
Punti di forza: ampi spazi abitativi, configurazione personalizzabile secondo i propri gusti, facile accesso ai servizi locali pur essendo immersi nella natura.
Cogliete questa opportunità di personalizzare la vostra futura casa e di godere di un ambiente privilegiato.
Per maggiori dettagli, contattateci oggi stesso
Noiraigue e la regione
Situato all’inizio del verdeggiante Val-de-Travers, Noiraigue è un incantevole villaggio che offre un ambiente tranquillo e naturale, circondato da paesaggi boschivi e montuosi. A soli 20 km da Neuchâtel e a circa 25 km da La Chaux-de-Fonds, Noiraigue permette di godere della tranquillità rurale pur rimanendo vicino alle città.
La regione è rinomata per la sua natura incontaminata, ideale per gli amanti delle escursioni e delle attività all’aperto, con siti emblematici come il Creux du Van e le Gole dell’Areuse nelle vicinanze. Noiraigue combina così un eccezionale ambiente naturale con un facile accesso ai servizi e ai centri urbani della regione.
Descrizione del cantiere:
Installazione del cantiere e noleggio della gru
La fornitura comprende un container e un WC da cantiere per tutti i mestieri, nonché una gru da cantiere per tutta la durata dei lavori di costruzione.
Terrazzamento
Per tutta la durata del cantiere vengono installate barriere di protezione. I lavori comprendono la rimozione e lo stoccaggio del terreno vegetale, lo scavo in massa, il livellamento del terreno e l’aggiunta di ghiaia per il fondo dell’abitazione e del garage. Al termine dei lavori, il terreno vegetale viene riportato al suo posto.
Rimozione di materiali
I materiali in eccesso vengono smaltiti in discarica, tasse di smaltimento incluse.
Installazione di tutti i servizi, vari allacciamenti
Gli allacciamenti vengono effettuati secondo le direttive dei vari servizi.
Stesura di asfalto
Secondo il piano degli spazi esterni, viene steso asfalto compattato ACT 11N per uno spessore di 7 cm.
Sentiero di accesso, scale esterne e terrazze in lastre di pietra
Sulla terrazza e per tutta la lunghezza del sentiero di accesso vengono posate lastre di pietra di dimensioni 50x50 cm su uno strato di ghiaia (CHF 40.00 TTC/m²). Le scale esterne sono costituite da gradini prefabbricati Frosta in cemento grigio chiaro (100/40/15 cm, CHF 101.00 TTC/pezzo), posati su uno strato di cemento magro.
Impalcature
Le impalcature vengono installate in conformità con le norme vigenti.
Installazione di tubazioni interne e di scarichi
I tubi in PVC arancione (diametro: 125 mm) vengono installati con giunti a tenuta stagna. Gli scarichi del radier vengono ripresi e collegati alle condutture comunali.
Drenaggio, tubazioni esterne e pozzi di infiltrazione
Al piede del radier dell’abitazione e del garage viene installato un sistema di drenaggio composto da tubi in PVC perforati, reti Bidim e ciottoli. Viene realizzata l’isolazione sotterranea e, secondo le direttive del SAT, viene creato un pozzo perdente, una trincea drenante e un canale di scolo.
Cemento armato
Per i paraspigoli viene steso cemento magro. La sezione delle armature per il radier, i muri del garage e le lastre viene calcolata dall’ingegnere civile.
Garage
La costruzione del garage comprende il fondo, i muri e la lastra in cemento armato. Tra il radier e i muri vengono posate delle fasce impermeabili, con una guaina di drenaggio tipo Delta MS e Barapren contro il cemento. Il garage è riempito e compattato, dotato di una porta sezionale ISO-45 in acciaio a doppia parete con molle rinforzate, design Wood grain con nervature larghe e RAL da definire. Il sistema Marantec Parking, con due telecomandi, consente un’apertura automatica. Il fondo del garage è costituito da una gettata con pendenza.
Muri in cemento, terrazza esterna
Un muro di sostegno in cemento armato è costruito all’esterno della terrazza.
Muratura
I muri perimetrali sono realizzati in mattoni di terracotta da 15 cm, mentre i muri interni sono in mattoni da 12,5 cm. Porte e finestre sono rivestite con travi Stahlton, mentre i davanzali della porta d’ingresso e della porta finestra sono gettati in loco.
Muri in lastre di Alba
I muri interni sono costruiti con lastre di Alba.
Scala in cemento e gradini del soggiorno
I gradini e i pianerottoli in cemento sono pronti per la posa del rivestimento, mentre la ringhiera in cemento è pronta per la posa della dispersione.
Isolamento perimetrale e finitura Marmoran
I davanzali delle finestre in alluminio sono posati su un supporto isolato, mentre un isolamento perimetrale di 20 cm di spessore è applicato. Sono previste nicchie per tende del tipo Matab nelle camere, oltre a rete, colla e strato di fondo per l’isolamento. Viene applicato un intonaco Marmoran a grana ribé da 2 mm, colore da definire.
Intonaci interni
I fondi e le finestre sono protetti, i ferri sono posati per gli angoli sporgenti di muri e finestre, i soffitti sono lisciati e i muri in mattoni di terracotta sono intonacati.
Marmoran interno
Sono applicate protezioni su fondi e finestre, uno strato di fondo è applicato sui muri, mentre un Marmoran a grana ribé da 1 mm è applicato, colore da definire. Sono aggiunti giunti in acrilico.
Isolamento di fondi e solai
Al piano terra, è posato un isolamento di 10 cm con uno strato di tipo Alucraft phonico di 4 cm. Al piano superiore, viene posato un isolamento Alucraft di 3 cm con una chapa CP500 con fibre di 7 cm di spessore, lisciata a mano.
Struttura, isolamento, manto, lattoneria e copertura
La struttura è in pino BLC o Duo essiccato in forno, con travi inchiodate sui listelli, un paraspore, un isolamento in polistirolo RC di 20 cm e un manto di tipo Deltafool. L’assemblaggio comprende sotto-travetti, gocciolatoi, grondaie, pannelli massicci in pino per i frontoni, listelli conici e cornici del colmo.
Finestre e porta d’ingresso
Le finestre sono in PVC bianco a triplo vetro (U = 0,6). Viene installata una porta d’ingresso Chromatech grigio RAL 7035 (U = 0,98) (CHF 2’900.00 TTC).
Porte interne
Le porte interne sono disponibili in vari colori (palette Westag, 76 colori).
Tende e tende a rullo
Vengono fornite e installate tende, compresa una tenda a rullo per la terrazza.
Riscaldamento
Il riscaldamento è assicurato da una pompa di calore con produzione di acqua calda tramite pannelli fotovoltaici.
Piastrellatura
La piastrellatura viene posata sui pavimenti e sulle scale (dimensione massima 60x60 cm) con zoccolini in acciaio inox e zoccolini in alluminio spazzolato di 6 cm (CHF 30.00 TTC). L’interfodera della cucina è rivestita di piastrelle (CHF 900.00 TTC).
Parquet
Il parquet flottante Click-In (resistenza 32) è posato su un sottofondo in feltro, con battiscopa in alluminio (CHF 30.00 TTC).
Pitturazione e vernice
Una vernice a dispersione è applicata ai soffitti e due strati di vernice sono applicati a tutte le parti in legno (escluso locale tecnico e cantina).
Cucina
La cucina è fornita e posata da ISP a La Chaux-de-Fonds per CHF 23’000.00 TTC, a scelta del cliente.
Ampliamenti esterni e prato
Il prato è piantato sul terreno rimanente, con la prima rasatura inclusa.
Locali e Accessi
Sotterraneo
Cantina : Fondo piastrellato, pareti a dispersione, soffitto in cemento
Tecnica/Lavanderia : Fondo piastrellato, pareti a dispersione, soffitto in cemento
Piano Terra
Ingresso : Fondo piastrellato, pareti intonacate a 1 mm, soffitto a dispersione
WC/Doccia : Fondo piastrellato, pareti piastrellate, soffitto a dispersione
Ufficio : Fondo parquet, pareti intonacate a 1 mm, soffitto a dispersione
Soggiorno/Cucina : Fondo piastrellato, pareti intonacate a 1 mm, soffitto a dispersione
1° Piano
Ingresso/Scala : Fondo piastrellato, pareti intonacate a 1 mm, soffitto a dispersione
Camere/Armadio : Fondo parquet, pareti intonacate a 1 mm, soffitto a dispersione
WC/Bagno/WC/Doccia : Fondo piastrellato, pareti piastrellate, soffitto a dispersione
Questa brochure è esclusivamente informativa e non costituisce in alcun modo un impegno contrattuale.
