×
Immagine di copertina
Vista interiore 1
Vista interiore 2
Vista interiore 3
Vista interiore 4
Vista interiore 5
Vista interiore 6
Vista interiore 7
Vista interiore 8
Vista esteriore 1
Vista esteriore 2
Foto

RAFFINATO APPARTAMENTO DI 5 LOCALI CON TERRAZZA

Locali5
Superficie abitabile~ 150 m²
Prezzo dell'oggettoCHF 2'900.-/mese
DisponibilitàImmediata
Messenger Documentazione PDF
Aggiungere ai preferitiRimuovere dai preferiti

Posizione

via Cantù 3, 6900 Lugano

Affitto

Canone di locazione: CHF 2'900.- /mese

Dati generali

Riferimento
A01-lgmt.3
Disponibilità
Immediata
Bagni
2
Locali
5
Camere
3
Superficie abitabile
~ 150 m²

Descrizione

Nel cuore di Lugano, in una posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto un raffinato appartamento di 5 locali di circa 150 mq, inserito in un contesto residenziale moderno e ben curato.

L’ingresso introduce a una zona giorno ampia e luminosa, valorizzata da grandi superfici vetrate che garantiscono un’eccellente luminosità naturale e una piacevole continuità tra interno ed esterno. La cucina, perfettamente integrata nello spazio abitativo e caratterizzata da linee contemporanee, contribuisce a creare un ambiente armonioso e ben equilibrato. Dalla zona giorno si accede alla spaziosa terrazza coperta, che gode di una bella vista e di un affaccio aperto sul contesto circostante.

La zona notte si sviluppa in una parte della casa dedicata alla quiete e alla riservatezza, e comprende tre camere da letto dall’atmosfera elegante e raccolta. A servizio dell’abitazione vi sono due bagni caratterizzati da un’attenzione particolare ai dettagli.

I pavimenti in parquet, presenti negli ambienti principali, conferiscono all’appartamento un’eleganza calda e senza tempo, rafforzando la sensazione di qualità e accoglienza.

A completare la proprietà, un giardino condominiale, raro valore aggiunto in posizione centrale, che offre uno spazio esterno riservato.

Una proposta abitativa di standing, pensata per chi desidera vivere Lugano con spazi generosi, qualità abitativa e discrezione, senza rinunciare alla centralità.