Archi commerciali sulla strada principale di Montreux
Prezzo dell'oggettoCHF 11'500.-/mese
Posizione
1820 MontreuxAffitto
Canone di locazione: CHF 11'500.- /mese
Dati generali
Riferimento
L0688MX
Disponibilità
Immediata
Tipo di riscaldamento
Gas
Superficie abitabile
273 m²
Descrizione
Testo tradotto da francese, vedi originale.
Testo originale in francese, tradurre in Italiano.
Costruito nel 1874 dagli architetti Ernest Burnat e Charles Nicati di Vevey, l’Hotel National di Montreux è stato realizzato in uno stile ispirato ai castelli della Rinascenza francese, con alti tetti ornati da camini in mattoni. L’Hotel National gode di una spettacolare vista panoramica sulle Dents-du-Midi grazie all’architetto Eugène Jost, che nel 1898 ha aggiunto un piano all’edificio (due anni prima aveva anche realizzato la galleria delle gallerie commerciali, offrendo alla clientela dell’hotel un ambiente ideale per lo shopping).
Dopo essere stato dismesso e abbandonato nell’ultimo quarto del XX secolo, l’Hotel National ha ripreso vita grazie alla sua trasformazione in un complesso residenziale di lusso. La residenza «Le National» con i suoi appartamenti moderni, spaziosi e confortevoli offre una vista mozzafiato sul lago di Ginevra e sulle Dents-du-Midi.
Queste arcate in affitto sarebbero ideali per marchi esclusivi e di lusso, data la loro posizione e la fama di questa residenza.
Comodità
Interno
- Ascensore
Dotazione
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- Raccordo del gas
Pavimento
- Pavimento in ghisa


