×
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5
Foto 6

Ufficio luminoso e spazioso con servizi di alta qualità

Piano5° piano
Anno costruzione2013
Prezzo dell'oggettoCHF 1'200.-/mese
Messenger Documentazione PDF
Aggiungere ai preferitiRimuovere dai preferiti

Posizione

Route, 1219 Le Lignon

Affitto

Canone di locazione: CHF 1'200.- /mese
Spese: non comprese

Dati generali

Riferimento
1695572
Disponibilità
Immediata
Anno costruzione
2013
Piano
5° piano
Superficie utile lorda
17 m²

Descrizione

Testo tradotto da francese, vedi originale.
Testo originale in francese, tradurre in Italiano.
Scoprite uno spazio di lavoro unico di 17 m2 con una splendida vista panoramica al 5° e ultimo piano di un edificio contemporaneo e dinamico situato nel cuore del Lignon.

In un ambiente tranquillo e riservato, approfittate di questo spazio di alto livello immediatamente operativo e dei servizi inclusi nel canone di locazione, tra cui l'allestimento plug & play, l'accesso alle sale riunioni e open space, Internet ad alta velocità e sicuro, la pulizia quotidiana degli spazi comuni e degli uffici, l'accesso alla caffetteria e ai servizi igienici per il vostro comfort e quello dei vostri collaboratori.

Da notare anche la presenza e i servizi di una receptionist dalle 9:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì per accogliere i vostri clienti, se necessario. L'accesso al vostro spazio di lavoro è possibile 24/24 tramite codice. L'edificio dispone anche di una reception comune.

Ideale per un lavoratore autonomo che cerca uno spazio immediatamente operativo e in grado di accogliere i clienti.

Da visitare senza indugio, è possibile effettuare una visita virtuale su richiesta.
Découvrez un espace de travail unique de 17 m2 offrant une vue splendide dégagée au 5ème et dernier étage d'un bâtiment contemporain et dynamique situé au coeur du Lignon.

A l'écart et au calme, profitez de cet espace de haut standing immédiatement opérationnel et des prestations incluses dans le loyer dont l'aménagement plug & play, l'accès aux salles de réunion et open space, Internet haut débit sécurisé, le nettoyage quotidien des espaces communs et des bureaux, l'accès à la cafétéria et aux sanitaires pour votre confort et celui des collaborateurs.

À noter également la présence et les services d'une réceptionniste de 9h30 à 18h30 du lundi au vendredi pour accueillir vos clients si besoin. L'accès à votre espace de travail est ouvert 24/24 par code. L'immeuble dispose également d'une réception commune.

Idéal pour un indépendant recherchant un espace immédiatement opérationnel et pouvant recevoir des clients.

A visiter sans tarder, visite virtuelle possible sur demande.

Comodità

Esterno
  • Parcheggio