×

Scoprite i momenti salienti dell’evento:

Questo elemento non è disponibile senza l'uso di cookie esterni.
Tuttavia, è possibile aprirlo su

Ritorno al RENT SWISS 2025: innovazione, incontri e visibilità all’ordine del giorno

Il 1° e 2 aprile scorsi, IMMOMIG SA ha avuto il piacere di partecipare alla 6ª edizione del RENT SWISS, che si è tenuta al SwissTech Convention Center dell’EPFL. In qualità di sponsor GOLD, siamo stati orgogliosi di mettere in risalto le nostre soluzioni di punta, a partire dal nostro software CRM Immomig®, al centro del nostro stand.
Per due giorni, il salone ha riunito oltre 3’000 professionisti del settore immobiliare attorno ai grandi temi del settore: digitalizzazione, sostenibilità, efficienza e innovazione.

Immomig® in primo piano, dreamo.ch in vetrina

La nostra presenza si è articolata attorno a uno stand con i colori di IMMOMIG SA, dove abbiamo presentato le ultime evoluzioni della nostra soluzione Immomig®, uno strumento CRM tutto-in-uno dedicato ai professionisti del settore immobiliare.
Abbiamo anche messo in risalto dreamo.ch, il nostro portale immobiliare, grazie a una visibilità sul nostro stand, sugli schermi digitali del salone e persino sulle scale mobili del SwissTech Convention Center!

Un momento di condivisione e ispirazione

Tra dimostrazioni di prodotti, discussioni sui temi del settore e incontri stimolanti, questo evento è stato l’occasione per condividere la nostra visione di un settore immobiliare più fluido, più digitale e proiettato verso il futuro.
Grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci, hanno posto domande, hanno testato i nostri strumenti o semplicemente hanno scambiato due chiacchiere davanti a un caffè. Questi momenti rafforzano il nostro impegno a sviluppare soluzioni concrete, utili e innovative per i professionisti del settore.

A presto per nuovi appuntamenti!

Ringraziamo di cuore gli organizzatori di RENT SWISS per la qualità dell’evento e tutte le persone incontrate in questi due giorni. Ci siamo lasciati con nuove idee, molto entusiasmo e già impazienti di incontrarvi di nuovo in occasione dei prossimi eventi professionali!