Residenza del Parc de la Sorne – Un Art de Vivre nel cuore di Delémont
Posizione
Rue Claire-Weber 2, 2800 DelémontDati generali
Descrizione
Situata sulle rive del fiume Sorne, nel cuore di un’area verde, la Residenza del Parc de la Sorne è la prima eco-città del Canton Giura. Questo progetto innovativo e sostenibile comprende nove edifici che ospitano appartamenti in proprietà parziale e in locazione, spazi commerciali e amministrativi, nonché una Residenza Senior con assistenza.
Progettata tra natura e architettura, la Residenza offre volumi armoniosi, facciate moderne e ampi spazi tra gli edifici, garantendo intimità, tranquillità e qualità della vita. Un vero e proprio polmone verde nel centro di Delémont, offre un ambiente di vita sereno a soli 5 minuti a piedi dal centro città.
Delémont è perfettamente servita dai trasporti pubblici e permette di raggiungere Basilea in 32 minuti, con collegamenti ogni 20 minuti.
Gli appartamenti offrono volumi luminosi, ampli balconi, finiture di alta qualità e moderni impianti: cucina con piano di lavoro in granito, parquet in rovere, isolamento performante, ventilazione a doppio flusso, ascensori accessibili, parcheggio sotterraneo con colonnine di ricarica elettrica e deposito per biciclette.
Ad oggi, 128 appartamenti sono già stati venduti. A termine, la Residenza formerà un insieme armonioso di nove edifici certificati Minergie Plus, che incarnano uno stile di vita sostenibile, moderno e confortevole.




