Progetto di nuova costruzione «Brunnenhof»: casa a schiera di 6,5 locali
Posizione
Alte Landstrasse 55/57, 8803 RüschlikonDati generali
Descrizione
Nel cuore del centro storico di Rüschlikon, a pochi passi dalla stazione, il progetto «Brunnenhof» darà vita a un esclusivo complesso residenziale composto da nove eleganti case a schiera.
I sei nuovi edifici in costruzione in Alte Landstrasse 55 & 57 si inseriscono armoniosamente nel contesto urbano preesistente con la loro architettura moderna e sobria e convincono per la loro realizzazione di alta qualità.
I tre edifici ancora disponibili, dal n. 6 al n. 8, offrono spaziose abitazioni di 6,5 locali e saranno costruiti come edifici nuovi secondo lo standard Minergie. Un impianto geotermico con pompa di calore e un sistema di ventilazione controllata con recupero di calore garantiscono un clima abitativo sostenibile e piacevole.
Materiali pregiati come parquet di rovere oliato, piastrelle di ceramica di alta qualità e piani di lavoro in pietra naturale nelle cucine a pianta aperta donano agli spazi abitativi un’atmosfera esclusiva e senza tempo.
Ampie voci di bilancio per l’arredamento interno consentono ai proprietari di realizzare le loro idee e i loro desideri personali.
L’inizio dei lavori è previsto per la primavera 2025, il completamento è previsto per il terzo trimestre 2027. Vivete un nuovo livello di abitare: moderno, sostenibile e di classe.
Ulteriori informazioni e impressioni sono disponibili sul nostro sito web del progetto www.brunnenhof-rueschlikon.ch
Saremo lieti di mettervi a disposizione su richiesta i dettagliati documenti di vendita di questo interessante progetto di nuova costruzione.





