Terreno di 3730m2 in zona alberghiera e abitazione collettiva
Posizione
Chamossaire, 1972 AnzèreDati generali
Descrizione
5 magnifici terreni edificabili nel villaggio di Chamossaire, comune di Ayent, nella stazione di Anzère, a meno di 15 minuti dalla città di Sion.
Posizione eccezionale, dominante e orientata a sud con vista panoramica sulla valle e sulle montagne, garantendo un’ottima esposizione al sole.
Caratteristiche:
Abitazione collettiva:
- L’indice di base per la superficie utile è 0.55
- Con l’applicazione dell’indice di utilizzo del suolo (IBUS), l’indice può raggiungere 0.73, ma solo per le abitazioni principali
- Con l’IBUS, l’indice può raggiungere 1.
- Zona alberghiera:
- L’indice di base per la superficie utile è 0.75
- Con l’IBUS, l’indice può raggiungere 1.
Nota:- Terreno libero da vincoli
- Posizione ideale vicino alla stazione sciistica di Anzère
- Terreno pronto per la costruzione del vostro progetto
- Ottima esposizione al sole grazie all’eccellente orientamento
- Zona molto ambita
- Possibilità di costruire più abitazioni
- Vista panoramica libera
Non perdete questa opportunità unica di acquistare un terreno in un contesto naturale incredibile a due passi da Anzère.
Contattatemi subito per maggiori informazioni e per visitare questo terreno unico!
Anzère:
Il «Liberty-Pass» offre l’accesso gratuito, durante l’estate, alle funivie, agli autobus comunali e alla piscina.
In inverno, la stazione di Anzère fa parte della zona accessibile dell’abbonamento «Magic Pass» che consente l’accesso a 25 stazioni.
Situata a 1’550 metri di altitudine, la stazione di Anzère fa parte del comune di Ayent, situato sulla riva destra del cantone del Vallese. Il villaggio sovrasta la valle del Rodano tra Sion e Sierre. La stazione è costruita a sud e gode di un’ottima esposizione al sole. Il suo panorama si estende dal Bitschhorn fino al massiccio del Monte Bianco, offrendo una vista su dodici giganti di oltre 4000 metri.
Anzère è una stazione sciistica di media grandezza, molto apprezzata sia durante la stagione invernale per il suo comprensorio sciistico, le piste di oltre 50 km di lunghezza, le piste da sci di fondo, le escursioni con le ciaspole e le passeggiate, sia durante l’estate per le numerose attività proposte (escursioni, mountain bike, sentieri, piscina, terme...)
La stazione ha un grande vantaggio: la sua piazza del paese è pedonale e interdetta al traffico, permettendo ai vostri bambini di divertirsi in tutta sicurezza. Inoltre, il centro Wellness & Spa offre un’attività di relax ideale dopo una lunga giornata di sci o di passeggiata sui bei sentieri pedonali dei dintorni.
Questo piccolo angolo di paradiso esposto a sud è un luogo molto piacevole sia per le vacanze che per viverci tutto l’anno. Vi si trovano tutte le comodità, negozi e servizi vari. È molto ben servita dalla linea di CarPostal Sion-Anzère ed è facilmente raggiungibile in auto sia d’estate che d’inverno, grazie a una strada ben mantenuta.
Anzère è anche molto vicina a tutte le attività culturali, sportive e turistiche del centro del Vallese.
L’accesso ai picchi per ammirare paesaggi lunari, il relax sulle rive di un lago di montagna: ad Anzère il sogno di montagna prende forma.
Comodità
Dintorni
- Montagne
- Negozi
- Ristorante(i)
- Fermata Bus
- Parco giochi
- Centro tennis
- Pista da sci
- Piscina coperta
- Comprensorio sciistico
- Funivia
- Pista sci di fondo
- Sentieri per escursioni
- Dottore
- Terme
Esterno
- Calmo/tranquillo
- Vegetazione
Pavimento
- Piatto
Esposizione
- Nord
- Sud
- Est
- Ovest
Luce del sole
- Ottimale
- Tutto il giorno
Vista
- Bella vista
- Vista libera
- Vista imperdibile
- Panoramico
- Giardino
- Foresta
- Montagne
- Alpi






