Residenza Twin Lake – Moderna villa sul Lago di Lugano
Posizione
Muzzano paese, 6933 MuzzanoDati generali
Descrizione
Immersa nella tranquillità e nella riservatezza di Muzzano, a pochi minuti dal centro di Lugano, la Residenza Twin Lake si distingue per il suo design contemporaneo e le spettacolari viste sul Lago di Lugano e sulle Prealpi ticinesi. La villa offre un equilibrio armonioso tra eleganza, funzionalità e comfort, in un contesto esclusivo e raffinato.
Al piano seminterrato, l’ingresso avviene direttamente dal garage, dotato di tre posti auto, deposito e spazio per biciclette. Un piccolo cortile con giardino conduce all’atrio principale, che ospita lavanderia, locale rifugio, locale tecnico/deposito e uno studio.
Il piano intermedio, a livello piscina, accoglie la zona giorno, ampia e luminosa, composta da soggiorno, cucina a vista e zona pranzo open space. Dal soggiorno si accede a un terrazzo panoramico con vista su Agno e sul lago, oltre a un intimo giardino zen di 34 mq. Sempre a questo livello si trovano una camera con bagno en suite e un bagno di servizio. All’esterno, una moderna piscina di 50 mq costituisce un’area comune tra le due ville; sempre a questo livello si trova il locale tecnico della piscina, anche questo in comune e discretamente integrato.
Al piano superiore, la zona notte comprende due camere da letto con balcone, uno studio e uno spazio aperto versatile. La camera padronale dispone di cabina armadio e bagno en suite con vasca e doccia. Completano il piano due ulteriori bagni e una terrazza di 13 mq.
Realizzata con materiali di pregio e dotata di impianti moderni, tra cui una termopompa geotermica, la villa coniuga stile, funzionalità e sostenibilità.
Ogni villa della Residenza Twin Lake è progettata per garantire la massima privacy e un comfort superiore. Gli spazi, definiti con raffinata eleganza, uniti a soluzioni tecnologiche all’avanguardia, ne fanno un indirizzo esclusivo per chi cerca una residenza contemporanea, elegante e ben collegata.


















