×
Immagine di copertina
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5
Foto 6
Foto 7
Foto 8
Foto 9
Foto 10
Foto 11
Foto 12
Foto 13
Foto 14
Foto 15
Foto 16
Foto 17
Foto 18

Residenza Twin Lake – Moderna villa sul Lago di Lugano

Locali9
Superficie abitabile344 m²
Prezzo dell'oggettoPrezzo su richiesta
DisponibilitàDa convenire
Messenger Documentazione PDF
Aggiungere ai preferitiRimuovere dai preferiti

Posizione

Muzzano paese, 6933 Muzzano

Dati generali

Riferimento
5604311
Disponibilità
Da convenire
Residenza secondaria
Non ammessi
Bagni
4
Anno costruzione
2004
Locali
9
Camere
5
Tipi di riscaldamento
Termo-pompa, Sonda geotermica
Impianto di riscaldamento
Pavimento
Giardino
988 m²
Stato dell'immobile
Perfetto
Superficie abitabile
344 m²
Superficie terrazza
140 m²
Superficie totale
414 m²
Parcheggi
Sì, obbligatorio

Descrizione

Immersa nella tranquillità e nella riservatezza di Muzzano, a pochi minuti dal centro di Lugano, la Residenza Twin Lake si distingue per il suo design contemporaneo e le spettacolari viste sul Lago di Lugano e sulle Prealpi ticinesi. La villa offre un equilibrio armonioso tra eleganza, funzionalità e comfort, in un contesto esclusivo e raffinato.

Al piano seminterrato, l’ingresso avviene direttamente dal garage, dotato di tre posti auto, deposito e spazio per biciclette. Un piccolo cortile con giardino conduce all’atrio principale, che ospita lavanderia, locale rifugio, locale tecnico/deposito e uno studio.

Il piano intermedio, a livello piscina, accoglie la zona giorno, ampia e luminosa, composta da soggiorno, cucina a vista e zona pranzo open space. Dal soggiorno si accede a un terrazzo panoramico con vista su Agno e sul lago, oltre a un intimo giardino zen di 34 mq. Sempre a questo livello si trovano una camera con bagno en suite e un bagno di servizio. All’esterno, una moderna piscina di 50 mq costituisce un’area comune tra le due ville; sempre a questo livello si trova il locale tecnico della piscina, anche questo in comune e discretamente integrato.

Al piano superiore, la zona notte comprende due camere da letto con balcone, uno studio e uno spazio aperto versatile. La camera padronale dispone di cabina armadio e bagno en suite con vasca e doccia. Completano il piano due ulteriori bagni e una terrazza di 13 mq.

Realizzata con materiali di pregio e dotata di impianti moderni, tra cui una termopompa geotermica, la villa coniuga stile, funzionalità e sostenibilità.

Ogni villa della Residenza Twin Lake è progettata per garantire la massima privacy e un comfort superiore. Gli spazi, definiti con raffinata eleganza, uniti a soluzioni tecnologiche all’avanguardia, ne fanno un indirizzo esclusivo per chi cerca una residenza contemporanea, elegante e ben collegata.